Aperitivi&Co Experience è l’appuntamento annuale firmato Bartender.it che riunisce i concetti cardine del bar all’italiana, mettendoli a disposizione di bartender e professionisti Horeca. 

Degustazioni gratuite, cocktail bar e seminari tematici sono le tappe di un viaggio alla (ri)scoperta di un mondo variegato, fatto di liquori, vermouth, amari, bitter, cordiali, creme, elisir:  l’expertise italiana - che dialoga con i prodotti stranieri senza presunzione alcuna - è protagonista di una due giorni unica, una tappa fissa del mese di Marzo già a partire dal 2014.

_DSC6528.jpg
_DSC6484.jpg
Allegato 2.jpg

Oltre al vasto spazio espositivo adibito ad area tasting, le guest stars protagoniste dell’evento - personalità di rilievo assoluto nel panorama del bartending internazionale - si susseguono fra gli Stage e la Bartender.it Experience: seminari tematici organizzati dalle aziende che si alternano a vere e proprie School, in cui la lezione frontale con il relatore prevede un’esperienza diretta degli ambiti trattati.

L'Edizione 2019 di Aperitivi&Co Experience ha un ospite d'eccezione!

Grappa Experience è un progetto di collaborazione fra aziende produttrici di grappa, il distillato italiano per eccellenza PRESENTE AD APERITIVI&CO EXPERIENCE IN QUALITA’ DI SPIRIT “CORROBORANTE”.


 
Schermata 2018-12-17 alle 17.38.06.png
 

il 2019 coincide con il decimo anno di vita di Bartender.it: era il 2009 quando i soci fondatori del progetto portavano una rivoluzione all’interno del mondo trade nel settore beverage italiano, creando uno strumento indispensabile per un innovativo posizionamento nel mercato italiano e internazionale, anche grazie all’ideazione e alla produzione di eventi quali Aperitivi&Co Experience